domenica 22 settembre 2024


26/02/2012 08:12:49 - Sava - Politica

Iaia: «Chiediamo ai savesi di avere fiducia nel Patto per Sava»

 
Questa sera, alle ore 18, nella sala Amphipolis del comune di Sava, il candidato sindaco, avv. Dario Iaia, presenterà il programma ed i simboli delle liste che sostengono il progetto denominato “Patto per Sava”.
Si tratta di una squadra trasversale, composta da 5 liste: Fli, Gruppo Politico Autonomo, Sava Protagonista, Liberta’ e Partecipazione, Democrazia Cristiana per la Puglia.
Chiediamo ai savesi di avere fiducia nel “Patto per Sava” – ha commentato l’avv. Iaia - perché questa alleanza tra persone, prima di tutto, e poi tra movimenti politici, è stata conclusa avendo come stella polare il nostro territorio e ciò che può essere fatto per migliorarlo. Siamo convinti che si possa lavorare in maniera onesta e propositiva per il nostro paese, basta crederci.   Il nostro intento è quello di indirizzare l’attenzione dei cittadini e del paese su quelle problematiche, di natura sociale e culturale, che sino ad ora sono state dimenticate. Vogliamo lavorare per realizzare un paese che sia attento prima di tutto ai più deboli, a coloro che non hanno voce ed è come se non esistessero. Una comunità in cui impera l’egoismo è una società che non ha futuro, che vive giorno per giorno, senza una prospettiva. Vorremmo modificare questo modo di concepire la politica e l’amministrazione comunale. Vorremmo essere messi alla prova rispetto alla capacità che abbiamo di riuscire a realizzare opere e servizi che lo rendano fruibile ai cittadini ed appetibile alle imprese che vi vogliono investire. Parliamo di un programma concreto, non promettiamo mari e monti ma, pretendiamo un livello accettabile di viviblità per i giovani, i deboli e le famiglie.”










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora