luned́ 23 settembre 2024


27/02/2012 09:33:40 - Sava - Calcio Giovanile

Il pareggio fra la prima e la seconda della classe mantiene inalterato il divario: 3 punti ad una giornata dal termine

 
POLISPORTIVA SAVA-SAN MARZANO 0-0
 
La Polisportiva Sava ipoteca il successo nel proprio girone del torneo provinciale Allievi. Contro il San Marzano, squadra seconda in classifica, i ragazzi allenati da mister Chisena hanno ottenuto uno dei due risultati sperati: il pareggio, quello, ovvero, minimo. Pareggio che consente alla Polisportiva Sava di conservare tre punti di vantaggio sul San Marzano ad una giornata dal termine del torneo. Al Sava, quindi, basterà non perdere nel prossimo fine settimana a Lizzano, contro la squadra locale che è terz’ultima in classifica, per poter brindare al successo finale e, quindi, al conseguimento della qualificazione al torneo regionale.
Ad onor di cronaca, però, il pareggio sta decisamente stretto alla Polisportiva Sava, che ha costruito numerose occasioni da rete, cogliendo anche un palo con Cosimo Caforio. Ma la porta del San Marzano è sembrata stregata.
Festa rinviata di una settimana, quindi, e questi ragazzi, che lo scorso anno si classificarono al secondo posto, potranno poi stappare lo spumante.
Questa la formazione schierata da mister Chisena: Scardino, Bianchini, Dupi; Prudenzano (D’Ambrogio), Duggento, Rochira; Gian Marco caforio (Marotta), Calò, Buccoliero, Cosimo Caforio, Pichierri (Summa).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora