luned́ 23 settembre 2024


27/02/2012 09:42:36 - Sava - Calcio Giovanile

Bisognerà però ora battere in trasferta la Stella Jonica San Giorgio

 
POLISPORTIVA SAVA-MOTTOLA 3-0
 
La Polisportiva Sava batte il Mottola per 3-0 e, mentre condanna gli avversari alla retrocessione nel torneo provinciale, tiene ancora accesa una fiammella di speranza per salvarsi. Dovrà però battere, domenica prossima, la Stella Jonica San Giorgio in trasferta. La Stella Jonica (sconfitta ieri dalla Taras in casa per 2-3), è terz’ultima ed ha 3 punti di vantaggio sulla Polisportiva Sava. Sarà fondamentale, pertanto, vincere in trasferta per agganciare la Stella Jonica. Sarebbe ideale vincere con due reti di scarto per porsi in una situazione di vantaggio negli scontri diretti. Ma per i ragazzi allenati da mister Manigrasso non sarà affatto semplice.
La squadra vista all’opera ieri contro il Mottola ha destato una buona impressione. Nonostante sentisse l’importanza della posta in palio, la Polisportiva Sava ha sbloccato il risultato 2 minuti prima dell’intervallo con Lotto.
Partita in discesa nella ripresa, con i savesi, più convinti dei propri mezzi, che hanno realizzato altre due reti con De Stratis e con Taurino.
Questa la formazione schierata da mister Manigrasso: Bianco (Sansonetti), Taurino (Biondolino), Alessandro Mazza (De Santis); Longo (Massaro), Maggiore, Berdicchia; Francesco Mazza, Grimaldi (Biasi), Pagliani (Cuscela), De Stratis, Lotto (Prudenzano).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora