domenica 29 settembre 2024


03/03/2012 11:05:47 - Manduria - Attualitą

La Fiera degli animali avrà luogo l’8 e il 9 marzo

 
Mancano appena otto giorni all’inaugurazione dell’atteso evento dell’edizione 2012 della Fiera Pessima di Manduria che si terrà da sabato 10 marzo a domenica 18 marzo 2012 nell’area sulla circonvallazione Taranto Lecce.
La ditta organizzatrice, la Uni.Com.M di Termoli, rende noto che l’inaugurazione ufficiale, di cui saranno resi noti i particolari in una apposita conferenza stampa, avverrà sabato 10 marzo alle ore 16 mentre l’orario di apertura giornaliero è stato fissato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 22. 
Da lunedì 5 marzo, tutti i padiglioni saranno disponibili ed inizierà il vero e proprio allestimento dei singoli stand che contano al momento circa 300 espositori, cui vanno aggiunti quelli delle esposizioni all’esterno.
La campionaria manduriana, antico ed apprezzato appuntamento commerciale,  è certamente un evento di spicco che richiama un notevole numero di visitatori da ogni parte della Puglia ma anche da fuori regione e può contare sulla specializzazione garantita dai singoli padiglioni nei quali trovano spazio: Arredo, Edilizia, Turismo, Tecnologia, Agricoltura, Commercio, Sposi in Fiera, Agroalimentare, Museo delle Tradizioni.
Una offerta espositiva che non mancherà quindi di proporre delle innovazioni ma che costituisce anche un punto d’incontro ed aggiornamento per gli operatori dei vari settori.
Molta attenzione sarà data anche ai vari convegni e alle manifestazioni ricreative inserite nel programma che sarà presentato dall’Amministrazione Comunale, assieme alla partecipazione delle varie Associazioni ed Enti presenti sul territorio.
Tra gli eventi, sarà altrettanto interessante seguire la 272ª “Fera ti li ciucci” (Fiera del bestiame) che si svolgerà nell’apposita area sulla strada vecchia per San Cosimo l’8 e 9 marzo 2012, come tradizione vuole, a partire dalle prime luci dell’alba.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora