luned́ 23 settembre 2024


05/03/2012 08:23:10 - Sava - Calcio Giovanile

Emesso il verdetto: Stella Jonica salva, Polisportiva Sava retrocessa nel torneo provinciale

 
STELLA JONICA-POLISPORTIVA SAVA 2-0
Nulla da fare per la Polisportiva Sava nel derby fratricida con la Stella Jonica San Giorgio nel torneo regionale Giovanissimi. Si trattava dell’ultima spiaggia per la squadra allenata da mister Manigrasso, alla prima esperienza nel torneo regionale. Servivano i tre punti per agganciare al terz’ultimo posto la Stella Jonica e, poi, sperare di conquistare i punti necessari per la salvezza nell’ultimo turno.
I ragazzi savesi, invece, si sono arresi e, quindi, da questo match è arrivata la seconda sentenza in tema di retrocessione: la Polisportiva Sava retrocede, insieme al Mottola, nel torneo provinciale, mentre la Stella Jonica è matematicamente salva.
Venendo alla partita, l’avvio della Polisportiva Sava è stato incoraggiante. Ma attorno alla prima metà della prima frazione di gioco, i padroni di casa sono passati in vantaggio.
Nella ripresa la Polisportiva Sava ha tentato il tutto per tutto (con Destratis ha usufruito di un paio di occasioni), ma la Stella Jonica, su un calcio piazzato dal limite, ha realizzato il 2-0, che ha chiuso l’incontro.
Sarà dunque ininfluente ai fini della classifica l’ultima gara interna di domenica prossima contro la Nuova Taras.
Questa la formazione schierata da mister Manigrasso: Bianco, Berdicchia, Alessandro Mazza (Lotto); Longo, Parco, Maggiore; Taurino, Nardella (Francesco Mazza), Pagliani, Destratis, Cuscela.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora