luned́ 23 settembre 2024


05/03/2012 08:25:26 - Sava - Calcio Giovanile

A Lizzano decisivi i gol di Cosimo Caforio e Mario Buccoliero

 
LIZZANO-POLISPORTIVA SAVA 0-2
Se per una squadra giovanile della Polisportiva Sava il risultato stagionale è stato deludente (retrocessione dal torneo regionale a quello provinciale), per l’altra il risultato è stato esattamente opposto: il successo nel proprio girone provinciale, la qualificazione per le finali provinciali e la quasi certezza di essere ammessa al torneo regionale nella prossima stagione.
La squadra Allievi della Polisportiva Sava ha portato a termine la propria missione in quel Lizzano: ha vinto per 2-0, grazie alle reti Cosimo Caforio e Mario Buccoliero (ma sarebbe stato sufficiente anche il pareggio).
Primo tempo con qualche imprecisione di troppo per la capolista, che, poi, nel giro di pochi minuti, nell’avvio della ripresa, mette a segno l’1-2 che consente ai ragazzi savesi di festeggiare il titolo nel proprio girone.
Questa la formazione schierata da mister Chisena: Raimondo (Scardino), D’Ambrogio (Matteo Spagnolo), Bianchini (Marco Spagnolo); Rochira, Duggento, Prudenzano (Bernardo); Gianmarco Caforio (Sylla), Calò, Buccoliero (Marotta), Cosimo Caforio, Summa (Pichierri).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora