luned́ 23 settembre 2024


26/04/2009 21:46:15 - Manduria - Calcio Giovanile

Non è sufficiente la tripletta di Marco Distratis

 
Rotonda sconfitta dello Sporting Manduria in casa del forte Grottaglie nel torneo sperimentale regionale Allievi. Sconfitta legata anche a due fattori ben precisi: il campo troppo piccolo del Grottaglie (dimensioni alle quali i ragazzi manduriani, a differenza dei loro avversari, non erano abituati) e la differenza di età in campo (il Grottaglie ha schierato due soli ’94, mentre tutti gli altri erano nati nel ’93, a differenza dello Sporting, che ha a disposizione una rosa imbottita di nati nel 1994).
Primo tempo sostanzialmente equilibrato, nel corso del quale si è registrato un botta e risposta fra le due squadre: 1-0 per il Grottaglie, 1-1 (rete di Marco Distratis), 3-1 per il Grottaglie, 3-2 (ancora in gol Marco Distratis).
Nella ripresa due svarioni difensivi hanno concesso al Grottaglie di portarsi sul 5-2. A quel punto, nonostante la partita fosse già segnata, lo Sporting ha reagito bene (5-3 con la terza rete di Marco Distratis), ma poi si è dovuto arrendere e la partita è terminata 7-3 per il Grottaglie.
Questa la formazione schierata da mister Domenico Damicis: Marasco (Pastorelli), Lorenzo Fanuli (Scarciglia), Francesco Fanuli (Massafra); Simone Mero (Tarantino), Lippi, Lorenzetti; Brunetti (Andrea Calò), Fanizza (Luca Distratis), Perrucci, Lorenzo Calò (Antonio Calò), Marco Distratis.
Da notare quindi anche l’assenza del centrale difensivo Quaranta.
Nel prossimo fine settimana delicata gara interna contro il blasonato Diavoli Rossi Taranto.
MARCATORI: 4 reti Marco Distratis.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora