lunedì 23 settembre 2024


12/03/2012 07:42:46 - Sava - Calcio Giovanile

Pareggio sfiorato grazie alle reti di Destratis e Pagliani

 
POLISPORTIVA SAVA-NUOVA TARAS 2-3
Termina con una sconfitta interna, al cospetto della capolista Nuova Taras, il torneo regionale della squadra Giovanissimi della Polisportiva Sava. Anche in quest’ultimo atto della stagione, la Polisportiva Sava ha dimostrato di non meritare la retrocessione nel provinciale. I ragazzi allenati da mister Manigrasso hanno giocato alla pari anche contro la squadra che si è aggiudicata il torneo e che, pertanto, disputerà le finali regionali.
Partita a due volti, condizionata dal vento. Nel primo tempo soffia a favore della Nuova Taras, che sblocca il risultato nella prima parte della gara. La Polisportiva Sava reagisce e pareggia con un gol di Destratis.
La Nuova Taras si riversa nuovamente nella metà campo savese e chiude la prima frazione in vantaggio per 3-1.
Nella ripresa, con il vento alle spalle, la Polisportiva Sava ha messo in soggezione la prima della classe. Ha realizzato il 2-3 con Pagliani e, poi, è andata vicina anche al pareggio. Sarebbe stata un’opportunità per chiudere a testa alta questa sfortunata stagione.
Questa la formazione schierata da mister Manigrasso: Imperiale, Alessandro Mazza (Biasi), De Santis (Grimaldi); Longo, Berdicchia, Massimo; Prudenzano (Pagliani), Parco, Destratis (Cuscela), Nardella, Pesare.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora