domenica 29 settembre 2024


10/04/2012 09:17:36 - Manduria - Attualitą

Il gruppo musicale e il sindaco di Bari hanno preso posizione attraverso Twitter

 
Questa battaglia contro lo scarico a mare del depuratore consortile di Manduria e Sava è stata sposata, attraverso il social network Twitter, anche dal gruppo salentino dei Sud Sound System e dal sindaco di Bari Michele Emiliano.
Nonostante l’iter burocratico del progetto prosegua senza soluzioni di continuità, la mobilitazione delle comunità interessate prende sempre più vigore.
Hanno sposato la causa della mobilitazione, attraverso Twitter, anche i Sud Sound System, sensibilizzati, a tal proposito, da un “tweet” del cittadino manduriano Antonio Vitale, il quale ha fatto riferimento ad alcuni articoli proposti dal nostro portale di informazione Manduria Oggi.
I Sud Sound System, da sempre sensibili alle emergenze ambientali della Puglia, hanno rilanciato, nel loro profilo, il “tweet”: “Gettare liquami in mare sta diventando una moda. Anche a Manduria” hanno scritto i Sud Sound System, che promettono battaglia.
Lo stesso “tweet” è stato commentato e condiviso da Michele Emiliano, sindaco di Bari, indicato come possibile futuro candidato del centrosinistra alla Regione Puglia.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora