domenica 29 settembre 2024


13/04/2012 07:39:21 - Manduria - Attualità

La presentazione avrà luogo presso la discoteca Jaipur di Mesagne

 
Esce finalmente nei prossimi giorni, e precisamente sabato 14, il primo singolo inedito del giovane talento pugliese Salvatore Modeo, in arte Modus, dal titolo “Eliseo”.
Il singolo, prodotto in collaborazione con la Mora Mora Production, è un progetto durato 8 lunghi mesi, in cui è venuta fuori tutta la maturità artistica di Modus, che ha dimostrato padronanza e controllo del suo genere musicale, e che lo hanno reso versatile e capace di spaziare tra tematiche e groove totalmente differenti tra loro in maniera efficace, e con un flow decisamente elegante.
Nel progetto sono stati impegnati molti artisti e musicisti molto affermati, tipo Manuel Buccolieri, che è anche socio di Modus da sempre, Dario Pinelli, musicista di fama mondiale, ma anche molte persone quali Salvatore Caraglia, noto cameramen e regista, Giuseppe Argese, giornalista e personalità molto attiva per la promozione del territorio, Debora Modeo, Gregorio Stano, Luca Malagnino e tanti altri che hanno contribuito alla realizzazione del progetto stesso.
Ma se Modus è arrivato sin qui lo deve soprattutto a Gregorio Zito, in arte Max DJ, che ne ha seguito il suo percorso artistico sino ad oggi. Max DJ ha sempre creduto nello spirito del ragazzo e nella serietà dimostrata fin dall’inizio e. visto il successo di oggi, non si sbagliava.
In questi anni di crescita musicale, artistica e personale Modus ha intrapreso diversi percorsi per mezzo dei quali ha maturato una forte personalità, seria quanto stravagante, eclettica quanto determinata, al punto di essere richiesto non solo per la sua prestazione artistica, ma anche per il modo in cui si applica dietro la console. L'attività di Modus non si ferma a quella di DJ: egli infatti nel 2010, dopo aver sperimentato nei suoi set mash up e melodie personali, ha intrapreso la produzione musicale, dedicandosi alla composizione di brani che vanno dalla Tribal House al Commercial, dall'Elettronica del Terzo Millenio alla riproposizione di vecchi classici in chiave House.  Nel marzo del 2011 partecipa alla 1° edizione del DMMC (DJ MIX MIAMI CONTEST) al CLEVELANDER di Miami BEACH arrivando in finale e classificandosi secondo a livello mondiale.
Il progetto Eliseo sarà presentato ufficialmente sabato 14 Aprile nella discoteca Jaipur di Mesagne e sarà in vendita in tutti i negozi di dischi on-line a partire da lunedì.
 
Giuseppe Argese










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora