lunedì 23 settembre 2024


21/04/2012 09:26:17 - Manduria - Politica

Pacifico fa riferimento alle nuove possibilità offerte dal decreto sulle liberalizzazioni

 
         «Egr. dott. Lombardo,
         l’approvazione del decreto sulle liberalizzazioni "Cresci Italia" (D. L. n. 1 del 24/01/2012), offre alla nostra città una straordinaria opportunità riguardo l’apertura di un presidio farmaceutico permanente nella località di San Pietro in Bevagna.
         L’individuazione e la previsione di un nuovo presidio farmaceutico lungo la fascia costiera, renderebbe accessibile il servizio alla popolazione residente, che allo stato conta circa 800 abitanti nel periodo invernale, con notevole aumento durante i mesi estivi.
         A ciò deve aggiungersi che il ”Servizio Farmacia” andrà ampliandosi ben oltre il semplice sistema distributivo del farmaco, attraverso l’erogazione di servizi infermieristici, di ufficio cup, di servizi sostitutivi delle ASL, ambulatorio infermieristico. Ciò renderebbe il presidio farmaceutico un punto di riferimento completo per chi vive quotidianamente la comunità di San Pietro in Bevagna.
         Pertanto, nell’offrirle ancora una volta la Ns. disponibilità sono a richiederLe un incontro per conoscere lo stato della procedura, in tale attesa Le porgo distinti saluti».
 
Emiliano Pacifico
Segretario PD MANDURIA










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora