domenica 29 settembre 2024


23/04/2012 15:26:00 - Manduria - Attualitą

Presa di mira un’attività commerciale (abbigliamento) di corso XX Settembre. La Confcommercio chiede un incontro al Commissario Prefettizio

 
La Confcommercio di Manduria, dopo l’ennesimo episodio di criminalità che ha visto coinvolta un’attività commerciale a Manduria, tra l’altro in pieno centro e alle prime luci dell’alba, più precisamente su Corso XX Settembre, lancia per l’ennesima volta l’allarme.
La già prevista riunione della commissione sicurezza interna a Confcommercio Manduria, che si terrà domani pomeriggio, assume purtroppo, alla vista dell’ultimo episodio, un’importanza ancora maggiore.
La riunione sarà volta a esaminare le richieste dei commercianti del centro e chiedere un incontro al Commissario Prefettizio sul tema. E’ chiaro fin da subito che le ultime politiche sulla viabilità del centro, che hanno portato a una lenta ma inesorabile desertificazione dello stesso, sono una concausa che porta a rendere la zona meno sicura e presidiata.
A tal proposito si ricorda che, in attesa di verificare se i finanziamenti richiesti e finalizzati a sistemi di videosorveglianza integrati siano accolti, sono aperti dei bandi della Camera di Commercio per finanziare in parte a fondo perduto i sistemi di videosorveglianza all’interno delle aziende.
 
 
Il presidente
Dario Daggiano

                           











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora