lunedì 23 settembre 2024


11/05/2012 09:53:05 - Manduria - Politica

«Meglio destinarvi tutti i venditori ambulanti, a cui sinora si è consentito di offendere il decoro della nostra città»

 
Il progettato utilizzo dell’area attualmente occupata dal mercato coperto per la realizzazione di un parcheggio vide, a suo tempo, in Consiglio comunale anche l’opposizione del Consigliere dei Verdi, Gregorio Perrucci.
I Verdi ribadiscono oggi la propria contrarietà ad un progetto che giudicano inutile e sbagliato a partire dalla sua collocazione: parcheggi del genere andrebbero collocati ai margini del centro storico e non nel cuore di esso, se lo scopo che si prefiggono è quello di impedire alle auto di entrarvi.
Al contrario, a nostro parere, l’area dovrebbe conservare la sua destinazione ed accogliere, in forma civile e regolamentare, tutti quei venditori ambulanti a cui sinora si è consentito di offendere il decoro della nostra città, oltre che di eludere le più elementari norme igieniche.
Un’alternativa a questa proposta potrebbe essere il riutilizzo della struttura a scopi espositivi, culturali e di aggregazione, di cui la cittadinanza, e i giovani in particolare, avvertono l’esigenza e di cui abbiamo esempi a non finire in moltissime città.
 
Esecutivo cittadino del Partito dei Verdi
Manduria










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora