domenica 29 settembre 2024


16/05/2012 10:04:27 - Manduria - Attualità

Grande successo e grande cornice di pubblico la scorsa domenica

 
Si è conclusa con la vittoria di tre giovani ragazze, con una coreografia di stile moderno di Sara Adamo, la prima edizione di “Manduria’s Got Talent” che si è tenuta la scorsa domencia, 13 maggio, presso il campo di Padre Raffaele.
La serata era organizzata dall’associazione di volontariato Sant’Anna e i fondi raccolti saranno devoluti all’ANT.
Più di 700 persone hanno fatto da cornice a tre ore di spettacolo in cui si sono susseguiti sul palcoscenico 21 talenti che hanno mostrato le loro capacità, oltre che al pubblico, alla giuria, composta da Roberto Bascià, Aldo Chimienti e Mimma Buccolieri, che era responsabile del loro destino nella serata. In platea erano presenti anche il dott. Francesco Saverio Massaro e il dott. Cosimo Lariccia.
Di questi 21 gruppi solo sei sono arrivati alla fase finale, votata dal pubblico, che ha così composto il podio finale della prima edizione del talent: sul gradino più basso si è piazzato il gruppo del Centro Studi Danza Avetrana con una coreografia di charleston di Daniela Adriano; medaglia d’argento a Cristiana Andrisani, che ha eseguito una canzone di Laura Pausini; e al primo posto Ilaria Pacciana, Federica Doria e Nicole Stani con la loro coreografia “Trois”.
“E’ stata veramente un’emozione incredibile vedere tanta gente rimanere incollata sulle proprie sedie fino alla fine, nonostante la serata non fosse delle migliori” ci dice uno dei membri dell’associazione Sant’Anna, “penso sia stato veramente un successone. E il merito va anche ai nostri due presentatori della serata, Stefano Caprino e Katia Minerva, che hanno intrattenuto il nostro pubblico, con momenti di animazione che hanno permesso a tutti di ballare e divertirsi”.
Alla nostra domanda circa una seconda edizione non abbiamo avuto ancora nessuna risposta, anche se siamo certi che un successo del genere non rimarrà inosservato.
Un plauso all’associazione, che ha avuto il coraggio di rischiare proponendo una serata nuova alla cittadinanza, agli sponsor, che sono stati di gran supporto, ai concorrenti e a tutti gli ospiti che ci hanno fatto compagnia e che hanno partecipato attivamente al grande successo della prima edizione di “Manduria’s Got Talent”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora