domenica 29 settembre 2024


23/05/2012 10:14:52 - Manduria - Attualitą

Dal 15 settembre riaprirebbe Manduria e chiuderebbe Grottaglie: si decide di non decidere… Venerdì mobilitazione nel piazzale antistante il presidio ospedaliero

 
Il comitato” Pro Marianna Giannuzzi” invita i sindaci, tutte le forze politiche e sindacali, le organizzazioni, le associazioni e tutti i cittadini di Manduria e paesi limitrofi ad aderire al sit-in di protesta in difesa dell’ospedale “M. Giannuzzi” in programma per venerdi 25 maggio, dalle ore 9.30, nel piazzale antistante il presidio ospedaliero.
Tale manifestazione si rende necessaria per tutelare i cittadini dal rischio annunciato di chiusura del reparto di Ostetricia Ginecologia. Tale rischio è suffragato dall’apparente mancata volontà di ultimare i lavori di ristrutturazione di un intero 2° piano del Presidio Ospedaliero.                                                                                                                          Chiediamo, pertanto, la collaborazione ed il sostegno da parte di tutti i sindaci del comprensorio, che si faranno carico di promuovere l’iniziativa presso i rispettivi Comuni. Si ribadisce l’urgenza dell’intervento e l’indispensabile necessità di fare fronte comune, dando la propria disponibilità a presenziare il sit-in insieme con le amministrazioni per protestare e difendere i nostri diritti.
 
Il comitato”Pro Marianna Giannuzzi”










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora