lunedì 23 settembre 2024


25/05/2012 13:07:29 - Sava - Attualità

Alla sua prima uscita ufficiale, il sindaco di Sava, Dario Iaia, prende parte alla manifestazione organizzata dal comitato “Pro Giannuzzi”

 
“E’ importante esserci e far sentire anche la nostra voce, come comunità savese e come istituzione. Crediamo che il punto nascita di Manduria debba essere tutelato perché rappresenta un riferimento fondamentale per il nostro territorio”, così il neo sindaco di Sava, ha assunto una netta posizione relativamente alla questione.
“Come Amministrazione comunale – ha proseguito Iaia – intendiamo avviare delle verifiche presso la direzione sanitaria dell’Asl e rappresentare il malcontento della nostra gente.”
“Tale manifestazione – si legge nella nota diffusa dal comitato – si rende necessaria per tutelare i cittadini dal rischio annunciato di chiusura del reparto di Ostetricia Ginecologia. Tale rischio è suffragato dall’apparente mancata volontà di ultimare i lavori di ristrutturazione di un intero 2° piano del Presidio Ospedaliero”. Per questo i componenti del movimento spontaneo chiedono “la collaborazione ed il sostegno di tutti i sindaci del comprensorio che si faranno carico di promuovere l’iniziativa presso i rispettivi Comuni. Si ribadisce l’urgenza dell’intervento e l’indispensabile necessità di fare fronte comune, dando la propria disponibilità a presenziare il sit-in insieme con le amministrazioni per protestare e difendere i nostri diritti”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora