lunedì 23 settembre 2024


01/06/2012 07:30:41 - Maruggio - Calcio Giovanile

Sarà presente anche il Lecce

 
Si svolgerà l’1, il 2 e il 3 giugno, presso lo stadio comunale “A. Demitri” di Maruggio, il torneo “Spiagge del Salento”.
La manifestazione, giunta alla seconda edizione, vede impegnati ragazzi classe 1999 e 2000, categoria esordienti. Tante le squadre che hanno dato la loro adesione. Oltre ai padroni di casa del Maruggio, segnaliamo la presenza di Lecce, San Marzano, Notior Brindisi, Cryos Talsano, Diavoli Rossi Taranto, Red Boys Martina e altre ancora. Venerdì sera vi sarà la presentazione ufficiale del torneo, presso la struttura alberghiera deputata all’ospitalità delle squadre partecipanti.
Il programma prevede l’inizio delle gare per la mattinata di sabato, a partire dalle 9.30. Gare che poi continueranno nel pomeriggio, dalle 14.30 in poi, a chiudere le fasi di qualificazione.
Domenica pomeriggio, con inizio alle 14.30, si disputeranno le semifinali e la finale. A seguire le premiazioni. Ancora un’importantissima iniziativa, dunque, per l’Asd Maruggio calcio. Dopo i tanti successi ottenuti dalle proprie rappresentative giovanili nei campionati di riferimento, e dopo l’organizzazione della finale provinciale della manifestazione “Sei bravo a scuola calcio”, la società giallo-azzurra dimostra ancora una volta interesse e sensibilità verso le istanze del calcio giovanile.
Una bella iniziativa che si sposa con un’interessante operazione di promozione turistica e culturale del territorio.
 
Maria Lanzo
addetta stampa Maruggio calcio










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora