venerdì 27 settembre 2024


10/06/2012 21:09:28 - Manduria - Calcio

Le foto della festa. Nel prossimo numero di Liberamente (in edicola nel prossimo fine settimana) un’intera pagina a colori dedicata alla promozione in Eccellenza

 
MANDURIA-GALLIPOLI 1-0
MANDURIA: Fiorentino, Blè, Coccioli; Marchi, Nazaro, De Florio; Riezzo (s.t. 15’ Perlangeli), Cocciolo, Peluso, Malagnino, Scala (s.t. 36’ Scarciglia). All.: Passariello.
GALLIPOLI: Passaseo, Casalino, Schiavano; Guglielmetti, Greco, Tarantino; Parlacino, Legari, Ferrigno (s.t. 7’ Trotta), De Razza, De Prezzo. All.: Massimo.
ARBITRO: Natilla di Molfetta.
RETE: p.t. 47’ Riezzo.
NOTE: al 27’ del s.t. espulso De Florio.
MANDURIA – Brinda il Manduria, che, grazie alla rete di Nanni Riezzo, ribalta il 2-3 della gara d’andata, ma può festeggiare anche il Gallipoli. Poiché i posti liberi in Eccellenza erano tre, oltre alle due squadre che hanno vinto i play off (San Severo e Manduria), sarà ripescato anche il Gallipoli, meglio piazzato fra le due perdenti.
Pubblico delle grandi occasioni per una partita da resa dei conti. Tanto agonismo in campo, ma poche occasioni nel primo tempo. Al 2’ conclusione di Peluso respinta da Passaseo. Al 46’ ancora Peluso, su calcio di punizione, impegna Passaseo. Un minuto dopo, un calcio d’angolo di Scala innesca Riezzo che, di testa, insacca di giustezza.
Nella ripresa il Manduria abbassa il ritmo, riuscendo a contenere un Gallipoli poco incisivo. Dopo un’occasione di Peluso e una di Scala, Fiorentino viene impegnato per la prima volta al 19’ della ripresa, con un tiro-cross di Trotta. Al 24’ pericoloso De Razza. Poi, nonostante il Manduria resti in 10 per l’espulsione di De Florio, il Gallipoli è costretto ad arrendersi.
E per la squadra di mister Passariello iniziano i festeggiamenti per il ritorno in Eccellenza.
Tutte le foto nella galleria











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora