lunedì 23 settembre 2024


21/06/2012 06:53:27 - Manduria - Politica

Inviata la richiesta di audizione alla Commissione Sanità della Regione

 
«Il Comitato Pro Marianna Giannuzzi, alla luce di quanto accaduto nella manifestazione del 19 giugno u.s., si assume la responsabilità delle tesi sostenute nei propri interventi. Al fine di evitare qualsiasi tipo di strumentalizzazione politica, il comitato sottolinea che i vari interventi ed interviste rilasciate dai vari esponenti politici non sono diretta espressione del comitato.
Ci rammarica sopratutto l’attenzione ed il risalto dato dai media a tali interviste piuttosto che alle iniziative ed alle proposte fatte dal comitato.
Il comitato noto come espressione dei cittadini liberi non ha mai prestato il fianco, e mai lo farà, a chi ha pensato di poter utilizzare la voce del comitato per esprimere il proprio disaccordo verso passate o presenti amministrazioni o a contrasti interni ai partiti.
Il nostro obiettivo è quello di superare le beghe politiche per combattere su un fronte unico per la difesa del nostro territorio e sopratutto salvaguardi la salute dei cittadini.
Il comitato esprime un doveroso ringraziamento all’assessore provinciale Umberto Lanzo per la tenacia ed il sacrificio personale con cui sta conducendo la sua battaglia affiancando gli sforzi compiuti dal comitato nel perseguire i propri intenti.
Informiamo la cittadinanza che è stata mandata la richiesta di audizione presso la Terza Commissione Sanità a Bari e restiamo in attesa di una formale convocazione, di cui vi daremo atto.
E’ negli intenti del comitato inviare le firme raccolte alla Presidenza della Repubblica per cercare di portare più in alto l’attenzione oltre a sollecitare i nostro comune e quelli limitrofi ad un ricorso al TAR della delibera.
Sono al vaglio altre iniziative anche di mobilitazione popolare».
 
Il Comitato Pro M. Giannuzzi










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora