domenica 29 settembre 2024


23/06/2012 08:13:46 - Manduria - Attualità

Commovente lo spettacolo per raccogliere i fondi per Alessio

 
Un poster gigante con la foto del piccolo Alessio e una scritta a caratteri cubitali: “Alessio ritorna presto fra noi”.
La città di Manduria ha fatto sentire, domenica scorsa, tutto il proprio affetto ad Alessio Dimitri, il ragazzo di 11 anni vittima, cinque mesi fa, di un incidente stradale. Dal 17 gennaio questo ragazzo manduriano, straordinario interprete della break dance, sta lottando per “ritornare” alla vita: è infatti nel terzo stadio del coma.
Da qualche giorno Alessio è ricoverato presso la struttura specializzata del “Bambin Gesù” di Roma. E proprio per permettere il costoso trasferimento, nonché la permanenza nella capitale della sua famiglia, gli amici del ragazzo hanno organizzato uno spettacolo, finalizzato alla raccolta di fondi.
Spettacolo al quale hanno aderito gli artisti Vincenzo Lauria, Cristiana Andrisani, i gruppi Forever Dance e “I pizzicati”, oltre a Tracy Fraddosio, nota per aver partecipato ad una edizione de “L’isola dei famosi”.
Tanta commozione e una grande speranza, che rasenta la certezza, fra gli spettatori: Alessio ritornerà presto ad incantare con la sua break.
Da Roma si è appreso che i sanitari del “Bambin Gesù” hanno espresso un cauto ottimismo sulle possibilità che Alessio superi questo momento difficile. Ottimismo che ha restituito entusiasmo e gioia anche fra i compagni di scuola di questo ragazzo e fra tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzarne le qualità.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora