domenica 29 settembre 2024


27/06/2012 09:15:49 - Manduria - Attualitą

«A fine dicembre ritornerò a Manduria»

 
«Ai carissimi
Antonio Dimitri e l’Associazione Don Luigi Neglia
Leonardo Demaglie e la Confraternita dell'Immacolata
 
Ho ricevuto i vostri messaggi e il segno generosissimo della vostra solidarietà. Vi sono davvero grato per la vostra vicinanza e per l'affetto con cui accompagnate me e tutte le persone che il Signore ci chiama a servire in questa missione salesiana di Port-Louis, a Mauritius. Il valore di ciò che avete raccolto per noi è inestimabile, perchè frutto di un cuore che ama e di una fede che diventa operativa per essere strumento della Divina Provvidenza. Da qui seguiamo lo sviluppo della situazione italiana e sappiamo che, in questo momento, ci sono più difficoltà del solito...A maggior ragione, la vostra generosità, segnata dal sacrificio, irradia una luce ancora più intensa e affascinante.
In questi giorni, stiamo lanciando all’Oratorio l’iniziativa dei laboratori domenicali per i ragazzi più in difficoltà. Il vostro aiuto ci è di grande sostegno nella realizzazione di questo progetto, modesto sì, ma importante in questo contesto.
Verso la fine di dicembre sarò dei vostri: desidero tanto riabbracciarvi tutti e ringraziarvi di persona. Vi auguro ogni bene e, mentre vi chiedo il ricordo nella preghiera, vi assicuro del mio e di quello dei nostri ragazzi».
 
Con affetto,
don Leonardo










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora