mercoledì 25 settembre 2024


17/07/2012 08:36:31 - Salento - Attualità

Ignoti hanno lanciato sassi alle vetrate di ingresso

 
Non c’è pace davvero per l’istituto Morvillo Falcone di Brindisi, già sede lo scorso 19 maggio dell’attentato ad opera di Vantaggiato, nel corso del quale furono ferite 10 studentesse della scuola dedicata alla coppia Morvillo Falcone e costò la vita alla ragazza di Mesagne, Melissa Bassi.
Qualche giorno fa, sconosciuti vandali hanno lanciato sassi alle vetrate di ingresso della scuola, provocando nuovi danni ai vetri, in un periodo dell’estate in cui gli studenti sono alle prese con i recuperi dei debiti per le varie materie e perciò la scuola resta ancora frequentata.
Gli inquirenti indagano confidando nella collaborazione di eventuali testimoni e delle sempre utili telecamere di sorveglianza poste nei pressi del Palazzo di Giustizia e nei pressi della scuola, le stesse che hanno rivelato l’identità del precedente attentatore. Questo nuovo attentato ha turbato tutti, proprio nei giorni in cui l’annuncio ufficiale del rientro a casa di Veronica Capodieci dall’ospedale di Pisa, aveva lasciato intendere in un nuovo inizio.
 
Mimmo Palummieri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora