lunedì 23 settembre 2024


17/07/2012 09:17:46 - Manduria - Politica

L’obiettivo è quello di inondare la casella di posta elettronica della Regione Puglia

 
Una mail o un fax da inviare al presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, per cercare di evitare, almeno in extremis, di impedire la cantierizzazione del progetto del depuratore consortile, che preveda il conferimento in mare dei reflui affinati.
L’iniziativa è promossa dai Verdi.
«Il 27 luglio prossimo la Regione Puglia assegnerà l’appalto per la costruzione del depuratore di Sava-Manduria con scarico dei reflui nel mare di Specchiarica» ricordano i Verdi in una nota. «Sinora nessuna iniziativa è riuscita a bloccarlo. Chiediamo a tutti i residenti nel versante orientale della provincia, sensibili a questo problema, di compiere un gesto che non costa nulla per cercare di salvare il nostro mare e far comprendere al governo regionale che quel depuratore, con lo scarico a mare, non lo vogliamo e non lo accetteremo mai».
I Verdi inviato ad inviare una mail all’indirizzo segreteria.presidente@regione.puglia.it oppure un fax al numero 080/5406260 con un unico messaggio: “Vendola, blocca l’appalto del depuratore di Manduria!”
«Diffondiamo il più possibile questa iniziativa tra i nostri amici e i vicini di casa: inondiamo di messaggi i centralini della Regione!».
Messaggio che, come ormai avviene sempre più di frequente, si è diffuso, in maniera particolare, attraverso Facebook. Dal “tam tam” del social network pare che siano già diverse centinaia le mail inviate a Vendola.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora