lunedì 23 settembre 2024


21/07/2012 07:16:46 - Manduria - Politica

Secondo Sel vi sono ancora numerosi automobilisti con crediti inutilizzati

 
«Ci sono ancora automobilisti che con credito inutilizzato nelle macchinette-contatori utilizzate nella precedente gestione. Perché non consentire loro di recuperare quel credito?».
Ad avanzare la proposta è il coordinamento cittadino di Sel.
«La riattivazione del servizio a pagamento della sosta auto, all’interno delle strisce blu, deve essere percepita, dalla comunità locale, come servizio trasparente e conveniente proprio come ogni attività riguardante la pubblica Amministrazione» sostiene Sel in una nota. «Durante la scorsa gestione dei parcheggi a pagamento, sono state ideate delle soluzioni per rendere facilmente fruibile il servizio agli automobilisti. Ciò consisteva nella messa in commercio di una macchinetta/contatore prepagata che, installata sul cruscotto, indicava il periodo di parcheggio restante a disposizione. La revoca dell’appalto per cause giudiziarie alla Global Work, però, ha lasciato gli utenti, in molti casi, in possesso di macchinette con credito inutilizzato».
Ecco, quindi, la proposta di Sel per venire incontro agli automobilisti.
«Tenuto conto di questo, il coordinamento del circolo SEL “A. Gramsci” di Manduria chiede al commissario straordinario Aldo Lombardo di far attivare le procedure necessarie al fine di poter trasferire il credito ancora residuo nelle macchinette/contatore, sopra citate, in “gratta e sosta” di pari valore. Certi che tale gesto sarà apprezzato dai cittadini in possesso delle macchinette».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora