luned́ 23 settembre 2024


24/05/2009 20:03:00 - Manduria - Calcio Giovanile

Il bomber dello Sporting Manduria ha però fallito un rigore sul 2-2

 
SPORTING MANDURIA-PRO ITALIA GALATINA 3-2
Continua il momento positivo dello Sporting Manduria nel torneo regionale sperimentale Giovanissimi. Per la squadra di mister Calò è giunta una vittoria di prestigio: 3-2 sulla Pro Italia Galatina.
Partita caratterizzata dal caldo afoso e dalla elevatissima umidità. Sporting in vantaggio con un rete, direttamente su calcio di punizione, del bomber Rotunno.
In avvio di ripresa leccesi in pareggio con una bella rete da fuori area. Lo Sporting non ci sta e si riporta in vantaggio ancora con Rotunno: tiro al volo su cross di Mariggiò. Il Galatina non molla e, approfittando di una disattenzione generale della difesa manduriana, riesce a portarsi nuovamente in parità: 2-2.
Nella parte finale della gara, ancora Sporting in evidenza. L’arbitro concede un calcio di rigore ai manduriani per un atterramento subito da Mariggiò. Si porta sul dischetto Rotunno, che però si fa respingere il suo tentativo di trasformazione. Gara finita? Affatto. Per farsi perdonare il calcio di rigore sbagliato, Rotunno, ancora su punizione, sigla il 3-2 finale.
Questa la formazione dello Sporting: Bullo (Palummieri), Maiorano (Bernardo), Lomartire (Dupi); Rubino, De Valerio (Argese), Zappalà (Andrisano); Saracino, Caforio (Calò), Fiorentino (Fanelli), Rotunno, Mariggiò.
Domenica prossima ultima di campionato contro la Virtus Galatina.
MARCATORI: 5 reti Rotunno; 1 Fanelli, Caforio e Rubino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora