domenica 29 settembre 2024


26/07/2012 06:42:53 - Manduria - Attualitą

La barca di Michele Semeraro, “Florenxia”, ha vinto la Brindisi-Valona

 
La Sezione Lega Navale di Campomarino continua a ben figurare nelle manifestazioni veliche più importanti in Puglia.
“FLORENXIA”, la barca di Michele Semeraro ha conquistato il primo posto nella seconda edizione della Brindisi-Valona x 2, regata organizzata dalla Lega Navale di Brindisi.
È stata una regata impegnativa che non ha permesso distrazioni agli equipaggi composti da solo due uomini, e che ha visto frequenti cambi di posizione fra i primi quattro concorrenti. Come si è potuto seguire con il nuovo sistema di tracciamento satellitare, SGS Tracking collaudato anche per la regata Brindisi-Corfù, che permette sia di seguire la regata da casa, quasi in tempo reale, sia analizzare nel post-regata le scelte tattiche.
«Come presidente della Sezione di Campomarino, sono orgoglioso di vedere che tanti equipaggi, e fra questi “FLORENXIA”, continuano ad issare il guidone della nostra Sezione nelle più importanti manifestazioni veliche, pur non potendo più usufruire degli ormeggi del porto di Campomarino», afferma il presidente della Lega Navale Gustavo D’Ambrosio.
Sotto i colori della Lega Navale di Campomarino hanno partecipato alla Brindisi-Corfù 2012 oltre “FLORENXIA” anche Gustavo D'Ambrosio con “KIRAN”, Lucio Fanizza con “FOLLOWME”, Andrea Milizia con “ALTAIR” ed Armando Miele.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora