domenica 29 settembre 2024


04/08/2012 12:44:30 - Manduria - Attualitą

Gustavo D’Ambrosio ha preso il posto di Lucio Fanizza

 
Passaggio di consegne anche al Rotary Club di Manduria.
Il presidente per l’anno rotariano 2012-2013 sarà il dott. Gustavo D’Ambrosio, mentre il governatore sarà l’avvocato Rocco Giuliani.
La cerimonia, svoltasi presso l’Eden Park Hotel (sede del club), ha vissuto momenti di particolare suggestione quando il presidente uscente, Lucio Fanizza, si è tolto il collare presidenziale per apporlo al collo del suo successore.
Particolarmente atteso l’intervento del nuovo presidente. Gustavo D’Ambrosio, da anni impegnato nel sodalizio, ha portato a conoscenza dei numerosi soci presenti il suo articolato programma, che non mancherà di raccordarsi nella continuità con quello avviato nell’anno recedente da Fanizza. Nel solco della continuità, quindi, ma anche con le naturali novità che un nuovo presidente intende introdurre durante il proprio mandato. Novità che solitamente riguardano attività solidali e nell’ambito della cultura.
Durante la cerimonia del cambio delle consegne, gli associazioni hanno provveduto anche ad eleggere il nuovo consiglio direttivo, che collaborerà con il presidente appena insediato. Nel prossimo anno sarà composto da Pietro Di Noi, Luigi Di Noi, Bruno Garofano, Giovanni Galeandro, Gabriele Liguori e da Lucio Fanizza.
La squadra sarà quindi completata nei prossimi giorni con la nomina dei presidenti delle commissioni e dei loro componenti, nonchè con l’assegnazione degli incarichi distrettuali.
La nuova squadra del Rotary Club di Manduria (che proprio recentemente ha promosso un interessante convegno sulla sanità nella provincia jonica, alla quale ha partecipato anche il direttore generale Scattaglia), è operativa da subito e presto saranno annunciate nuove iniziative indirizzate non solo alla città di Manduria, ma anche ai centri del comprensorio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora