domenica 29 settembre 2024


06/08/2012 10:24:13 - Manduria - Attualità

L’associazione “Euro 2000” ha offerto la disponibilità a consentire l’accesso quotidiano regolarmente e durante le ore di servizio che saranno indicate su apposito cartello

 
Sopralluogo del commissario prefettizio Aldo Lombardo al canile-rifugio comunale e all’area della stabulazione canina ubicata in contrada Specchiarica.
Durante la visita alle strutture, entrambe gestite dall’associazione “Euro 2000 onlus”, il commissario si è fatto accompagnare dai rappresentanti di altre due associazioni “Gaia” di Manduria e dalla sezione di Manduria di “Amici del cane” di San Marzano, entrambe iscritte all’albo regionale delle associazioni animaliste.
“Nel corso della visita al canile–rifugio comunale sono state concordate e poste in atto attività finalizzate a garantire migliori condizioni di vita per i cani ospitati e altre attività che l’associazione incaricata della gestione si è impegnata a realizzare sin dai prossimi giorni” si legge in una nota diffusa da Palazzo di Città. “Nel corso della visita alla stabulazione canina è stato concordato di apporre sulla strada di accesso un cartello informativo indicante il recapito telefonico cui i cittadini possono rivolgersi qualora intendano visitare la struttura ed adottare i cani ospitati. Inoltre, l’associazione “Euro 2000” ha offerto la disponibilità a consentire l’accesso quotidiano regolarmente e durante le ore di servizio che saranno indicate su apposito cartello. Infine è stato stabilito di pubblicare anche sul sito del Comune di Manduria le foto dei cani ospitati nelle strutture al fine di incentivare le adozioni”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora