domenica 29 settembre 2024


08/08/2012 10:02:17 - Manduria - Attualità

A idearlo è l’associazione “Profilo Greco”, che lo proporrà domani

 
Un percorso ludico didattico per far conoscere la storia di Manduria ai bambini dai 6 ai 10 anni. A idearlo è l’associazione “Profilo Greco”, che lo proporrà domani (giovedì).
“Quest’anno Profilo Greco ha pensato di promuovere un percorso speciale per i bambini per far apprezzare la storia e l’arte del centro storico di Manduria attraverso il divertimento e utilizzando la fantasia, che sarà al servizio della guida e dei piccoli che interverranno” si legge in una nota dell’associazione. “Imparare giocando è il motto del percorso speciale e per i partecipanti sarà un gradito ricordo e un’esperienza che conserveranno per il loro futuro. Per il percorso speciale per bambini, dai 6 ai 10 anni, l’incontro è per domani (giovedì), con inizio tour in piazza Garibaldi, a Manduria, alle ore 19. Il costo del servizio è, solo per i bambini, di 2 euro. Gli adulti non pagano ma sono necessariamente chiamati in causa per accompagnare i piccoli perché è obbligatorio che almeno un adulto accompagni il bambino”.
Gli appuntamenti estivi della sesta edizione di “A spasso nel Centro Storico 2012” proseguono con le visite guidate settimanali del martedì e venerdì (partenza da piazza Garibaldi alle ore 19).
Per prenotare visita contattare 333.1340466 oppure inviare e.mail a info@profilogreco.it.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora