lunedì 30 settembre 2024


28/05/2009 17:29:54 - Manduria - Attualità

Lo schianto poco prima delle 7 lungo la corsia nord della A1 nel tratto compreso tra Ceprano e Frosinone

 
E' una suora la vittima del grave incidente stradale avvenuto poco prima delle 7 lungo la corsia nord della A1 nel tratto compreso tra Ceprano e Frosinone. Altre due suore sono rimaste ferite. Le tre religiose insieme all’autista (che non ha riportato gravi conseguenze) viaggiavano a bordo di un «Van», una sorta di pulmino che per causa ancora da accertare si è schiantato contro un mezzo pesante.
Era una madre badessa dell’ordine benedettino la religiosa deceduta questa mattina a seguito di un grave incidente stradale avvenuto lungo la corsia nord dell’autostrada del Sole nel tratto compreso tra Ceprano e Frosinone. Angela Ruggero, 75 anni proveniente da Manduria, in provincia di Taranto, era la madre badessa del convento di clausura San Giovanni Battista di Manduria.
La religiosa è deceduta sul colpo mentre le consorelle che viaggiavano sulla Focus che si è scontrata contro una cisterna sono ricoverate presso l’ospedale di Frosinone. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della sottosezione A1 della polizia stradale di Frosinone.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora