Si esibiranno Her, violinista di fama internazionale, Alessandro Castriota Scanderberg, Fido Guido e Mimmo Cavallo
La tradizione popolare sbarca a Carosino.
In un connubio di vino, musica e tradizioni, la notte del 18 agosto 2012 Carosino sarà l’epicentro del divertimento jonico.
L’associazione Reco-reco hub con il patrocinio della Provincia di Taranto, Comune di Carosino e l’Unione dei Comuni di Montedoro ha organizzato nella spettacolare cornice della piazza Vittorio Emanuele III l’edizione zero del FESTIVAL DELLO SCORPIONE, con la direzione artistica di Mimmo Gori e l’orchestra popolare Jonica & Friends.
Durante la serata si alterneranno sul palco numerosi artisti che porteranno in scena la musica e le tradizioni popolari della Terra Ionica. Tra gli altri si esibiranno Her, violinista di fama internazionale, Alessandro Castriota Scanderberg, Fido Guido e Mimmo Cavallo.
Collaboreranno alla serata con stand enogastronomici la Pro Loco di Carosino, l’associazione La Fucarazza e la Rosa dei Venti.
La serata avrà una copertura video on streaming su www.ginandjuiceradio.com e sarà interamente trasmessa su Radio Popolare Salento (93,5 Mhz Lecce – 107,3 Mhz Taranto).