venerdì 27 settembre 2024


22/08/2012 08:18:19 - Manduria - Calcio

La società continua a trattare un portiere juniores

 
Ha rappresentato a lungo la bandiera del Manduria: per temperamento, per qualità tecniche e anche per essere stato per numerose annate uno dei pochissimi giocatori manduriani ad indossare la casacca biancoverde. Figlio d’arte (l’indimenticabile papà Nicolò è scomparso poco meno di un anno fa), Giovanni Scolozzi è ritornato a far parte del club messapico. Non più come calciatore, ovviamente, ma con un incarico dirigenziale: è il nuovo team manager del Manduria.
«Devo ringraziare la società per la fiducia che mi ha accordato e in particolare il tecnico Peppe Passariello, che mi ha voluto per questo incarico» sono le prime parole di Giovanni Scolozzi. «Quale sarà il mio compito? Curare il rapporto fra la squadra e la società. Mister Passariello ha voluto un ex calciatore proprio perché conosce bene i problemi dello spogliatoio e, quindi, può ben intervenire qualora ve ne fosse bisogno».
Scolozzi, presente domenica al test amichevole contro il Martina Franca (nel quale hanno esordito anche i difensori Michele Valentini, nella foto, e Davide De Icco), esprime un primo giudizio sulla squadra allenata da mister Passariello.
«Ho colto molte buone indicazioni» afferma Scolozzi, che in carriera ha giocato insieme sia all’attuale tecnico Passariello (nel campionato vinto con Venezia in panchina), sia con De Icco, Coccioli e Cocciolo. «Tenendo conto che la squadra ha carichi di lavoro nelle gambe, ha espresso una buona prova. Con maggiore freschezza atletica e contro squadre della nostra stessa categoria, ci faremo sicuramente valere. Il nostro obiettivo? Puntiamo ad una salvezza tranquilla».
La società, che ha lanciato la campagna per gli abbonamenti (ci si può rivolgere presso la farmacia Menza oppure direttamente allo stadio, dal signor Rossetti), sembra ancora alla ricerca di qualche puntello.
«Stiamo trattando un portiere juniores» conferma il nuovo team manager Giovanni Scolozzi. «Ma non abbiamo ancora definito la trattativa. Credo che poi la rosa sarà al completo. La società ha stabilito un budget di spesa, che intende rispettare, proprio per non venire meno agli impegni sinora assunti».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora