venerdì 27 settembre 2024


28/08/2012 06:21:03 - Manduria - Calcio

Passariello soddisfatto a metà

 
«Ho visto cose buone (in particolare nel rendimento dei punti fermi della squadra) e cose meno buone (il rendimento di qualche singolo). Ma devo comunque tenere in debito conto che la condizione atletica non è ancora al top e che domenica abbiamo giocato sull’erbetta sintetica di Sava, un fondo con il quale non abbiamo molto confidenza».
Peppe Passariello è soddisfatto a metà al termine dell’incontro amichevole con la Stella Jonica San Giorgio, concluso con il punteggio di 1-1, con reti realizzate nella prima frazione di gioco (quella biancoverde è stata siglata dallo juniores Nanni Riezzo).
Il tecnico tarantino, in attesa del portiere juniores (sembra che le trattative sino in dirittura d’arrivo), ha schierato Fiorentino tra i pali e una difesa composta da Valentini a destra, Nazaro (che ha preso il posto del febbricitante De Icco) e Potì al centro, e Coccioli a sinistra. Davanti alla difesa ha agito la coppia composta dall’argentino Marchi e da Cocciolo. Poi la linea a tre, con Malagnino e Riezzo esterni e l’altro juniores Garibaldi alle spalle dell’unica punta Peluso.
Nel corso della ripresa Passariello ha operato quattro sostituzioni: Ancora ha preso il posto di Valentini (con Nazaro che si è spostato all’esterno), Serio ha preso il posto di Potì e Paticchio quello di Riezzo.
Sempre nel corso dei secondi quarantacinque minuti è entrato in campo, al posto di Peluso, il manduriano doc Corvaglia, un buon attaccante che non ha mai indossato la casacca biancoverde e che potrebbe rappresentare (se sarà raggiunta l’intesa) il rinforzo in attacco auspicato negli ultimi giorni.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora