mercoledì 25 settembre 2024


28/08/2012 21:46:04 - Salento - Attualità

In programma anche uno spettacolo con Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga del Mudu

 
Le porte della Cooperativa “L’Agricola Latianese” si aprono per accogliere i visitatori in una serata di allegria e divertimento, ma anche per dare il benvenuto alla vendemmia.
Si svolgerà domenica prossima 2 settembre, a partire dalle ore 20, la decima edizione della festa sociale della coop. L’Agricola Latianese, da quest’anno denominata “Profumi di Vendemmia”.
Stand enogastronomici accoglieranno i visitatori (l’ingresso è libero e gratuito), con degustazione di prodotti tipici accompagnati dal buon vino prodotto dalla Cooperativa “L’Agricola Latianese”.
Nel corso della serata, inoltre, ci sarà l’attesissimo spettacolo di cabaret dei MUDU’, con la presenza di Uccio De Santis (fondatore e regista dei Mudù), Umberto Sardella e Antonella Genga.
Inoltre gli immancabili momenti musicali e di ballo con il complesso “Sapore d’estate”, l’orchestra che porta allegria.
“Si tratta di un momento di allegria da vivere con tutti i soci ma non solo – afferma il presidente della cooperativa Giuseppe Schiena – una serata che diventa un modo per accogliere nel migliore dei modi la vendemmia 2012, con i suoi profumi ed il suo inconfondibile clima. Si prevede un’annata eccezionale, con meno quantità ma sicuramente con molta qualità. Vi aspettiamo tutti, per trascorrere insieme una serata in allegria e spensieratezza”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora