domenica 29 settembre 2024


31/08/2012 09:15:36 - Manduria - Attualitą

Daniela Savoia nuova dirigente del comprensivo “Prudenzano” di Manduria, mentre Marilena Di Maglie sarà la dirigente del comprensivo “Del Bene” di Maruggio

 
Completate le nomine dei dirigenti scolastici delle scuole della provincia. L’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia ha immesso in ruolo i primi 35 classificati del concorso per dirigente scolastico, terminato nel luglio scorso.
Sono ben 12 gli istituti della sola provincia di Taranto interessati da queste nomine. Ecco i nuovi dirigenti (ben 9 donne e 3 uomini) che inizieranno a guidare le rispettive scuole a partire da domani, primo settembre.
Ad Alessandra Larizza è stato assegnato l’istituto comprensivo “Pascoli” di San Giorgio Jonico. A Marilena Di Maglie l’istituto comprensivo “Del Bene” di Maruggio. Ad Elisabetta Scalera la scuola secondaria di primo grado “De Carolis” di Taranto. A Daniela Savoia l’istituto comprensivo “Prudenzano” di Manduria. A Margherita Manghisi l’istituto comprensivo “Marconi” di Palagianello. A Maurizio Fino l’istituto comprensivo “Pignatelli” di Grottaglie. A Giovanna Griseta l’istituto comprensivo “Galilei” di Taranto. A Grazia Convertini l’istituto comprensivo “Madonna della Camera” di Monteparano. A Rosaria Giannetto il circolo didattico “Vico” di Taranto. Ad Enrica Saracino l’istituto comprensivo “Da Vinci” di Monteiasi. A Giovanni Casarano l’istituto comprensivo “Foscolo” di Taranto. A Pietro Netti, infine, è stato assegnato l’istituto comprensivo “Giovanni XXIII” di Statte.
Agli incarichi seguirà la sottoscrizione dei contratti individuali di lavoro, che disciplinano il nuovo stato giuridico ed economico dei vincitori di concorso.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora