venerdì 27 settembre 2024


14/09/2012 14:47:12 - Manduria - Calcio

Ingaggiati il centrocampista Frascaro e l’attaccante Cresta

 
Doppio colpo del Manduria. La società biancoverde ha definito gli ingaggi del centrocampista Alessandro Frascaro, lo scorso anno in forza al Galatina (ha giocato anche con Brindisi in serie D) e dell’attaccante Antonio Cresta, che lo scorso anno ha giocato prima col Racale (insieme a Davide De Icco) e poi col Copertino di mister Mosca.
I due calciatori si stavano allenando agli ordini di mister Passariello già da martedì scorso. Il tecnico conosceva già bene le caratteristiche tecniche di Frascaro (centrocampista, impiegabile anche come esterno), per averlo avuto da avversario nei quattro confronti con il Galatina, con la cui squadra ha messo a segno 4 reti. Ha voluto vedere all’opera anche l’attaccante Cresta, che martedì, nella partitella in famiglia, ha gonfiato la rete alla prima palla toccata.
La rosa del Manduria, quindi, cresce in quantità ma, soprattutto, in qualità. Passariello potrà disporre di alternative valide in quasi tutti i reparti ed ha ottenuto un secondo attaccante, che potrà far coppia con il bomber Mimmo Peluso.
E’ probabile, inoltre, che nella giornata odierna possa arrivare anche un altro elemento juniores, per rafforzare il gruppo degli under.
Intanto ieri pomeriggio il Manduria ha affrontato in amichevole, al “Dimitri”, l’Avetrana, formazione che da quest’anno milita in Prima Categoria. Passariello ha provato inizialmente una delle probabili formazioni che potrebbe schierare domenica prossima contro il Polimnia Polignano. In porta dovrebbe andare nuovamente un portiere juniores, con Terrusi (’94) che potrebbe soffiare il posto a De Lauro (’95). Concorrenza anche nel ruolo di esterno destro basso fra i due juniores Macrì e Valentini (entrambi ’95), mentre Cresta potrebbe partire titolare in attacco.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora