lunedì 23 settembre 2024


05/06/2009 17:17:03 - Manduria - Politica

Manduria cede un terreno di 6.500 mq alla Asl, che costruirà un poliambulatorio

 
Quello di Manduria è il primo comune della provincia di Taranto ad aver sottoscritto con l’Azienda Sanitaria un protocollo di intesa di cessione di un’area per poter appaltare il progetto finanziato con i fondi Fers. L’intesa è stata firmata ieri mattina, alla presenza del sindaco Francesco Massaro, del vicesindaco Gregorio Dinoi, del direttore generale della Asl jonica, dott. Domenico Colasanto, e dei servizi tecnici dei due enti.
Con questo atto, Manduria cede alla Asl un’area di circa 6.500 metri quadrati, che si trova nella parte interna di viale Aldo Moro, fra le palazzine abbandonate dello Iacp e gli alloggi Ilva. La Asl vi realizzerà un poliambulatorio, per ubicarvi tutti i servizi sparsi nella città: gli uffici e gli ambulatori della sede di via per San Pietro, nonché i consultori.
«Questo impegno è stato assunto nel rispetto del nostro motto: fornire i servizi anche ai cittadini-utenti, oltre che agli ammalati» ha affermato il dott. Colasanto. «I tempi di realizzazione? Attendiamo prima il trasferimento delle risorse dalla Regione, quindi appalteremo il progetto».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora