domenica 29 settembre 2024


22/09/2012 07:32:50 - Manduria - Attualitą

Giuseppe Dimonopoli: «Restiamo comunque fiduciosi di un’ipotesi di ravvedimento al fine di rafforzare queste e le altre iniziative di protesta intraprese e da intraprendere»

 
«Siamo rammaricati dalla mancata adesione del Comune di Manduria al ricorso al Tar teso ad ottenere l’annullamento della delibera della giunta regionale pugliese avente come oggetto il riassetto della rete ospedaliera. Il Comune di Manduria, come è noto, è attualmente commissariato, ma non per questo giustificato per la mancata adesione».
Ad intervenire, a nome del comitato “Pro Giannuzzi” è Giuseppe Dimonopoli.
«Vogliamo ringraziare i comuni che hanno fattivamente disposto il ricorso al TAR in difesa del presidio ospedaliero “Marianna Giannuzzi” ed in particolare i comuni di Avetrana, Fragagnano, Lizzano, Maruggio, Sava, Torricella» scrive Dimonopoli in una nota. «Al contempo siamo rammaricati dalla mancata adesione del Comune di Manduria. Restiamo comunque fiduciosi di un’ipotesi di ravvedimento al fine di rafforzare queste e le altre iniziative di protesta intraprese e da intraprendere.
Siamo fortemente preoccupati della escalation negativa della contrazione dei posti letto e riduzione dei servizi alla popolazione, come già evidenziato nella lettera appello dei giorni scorsi inviata al presidente Vendola e al direttore generale della ASL di Taranto, della quale rimaniamo in attesa di risposta».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora