venerdì 27 settembre 2024


23/09/2012 11:50:30 - Manduria - Calcio

Diversi i dubbi nella formazione

 
A Terlizzi con fiducia. Pur consapevoli che, di fronte, oggi ci sarà una squadra allestita senza lesinare energie e composta da elementi di grande esperienza: l’ex Quaresimale (autore dell’unico gol su azione sinora realizzato dai baresi fra Coppa Italia e campionato), Manzari, Quaresimale, Daleno e Ronzullo per fare dei nomi, con in panchina l’ex barese Pino Giusto.
«Il successo di giovedì e la qualificazione in Coppa Italia sono serviti a tonificare l’intero ambiente» afferma Peppe Passariello, che, a causa della sua squalifica, oggi sarà sostituito in panchina dal “secondo” Antonio Giunta. «L’impegno odierno è di quelli probanti, nonostante il Terlizzi, sinora, non abbia ottenuto risultati positivi».
I baresi sono stati sconfitti in casa, alla prima giornata, dal Mola (1-2) e poi hanno bloccato sul pareggio il Gallipoli (0-0). In Coppa Italia, invece, doppio 0-0 con il Corato, con quest’ultima squadra che si è poi qualificata attraverso i calci di rigore.
Avversario, dunque, con il dente avvelenato e Manduria che accusa assenze di rilievo: Malagnino è squalificato, Cresta (più no che si) e Cocciolo (più si che no) infortunati.
LA FORMAZIONE – Crediamo che Passariello opti per il portiere esperto fra i pali (Fiorentino). Linea difensiva composta da Valentini, De Icco, Spinelli e Coccioli. Marchi e Cocciolo (se quest’ultimo avrà recuperato) davanti alla difesa. A centrocampo resta l’incognita della sostituzione di Malagnino: potrebbe essere scelto uno juniores. Garibaldi e Riezzo dovrebbero poi completare la linea a tre. In avanti Peluso.
L’ARBITRO – Designato Mattia Politi della sezione di Lecce, che ha diretto il Manduria nel 2009-10 in Eccellenza (Manduria-Bisceglie 2-0), e nel 2011-12 in Promozione (Mottola-Manduria 0-2 e Carovigno-Manduria 1-1).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora