domenica 29 settembre 2024


29/11/2008 12:45:42 - Manduria - Calcio

Annunciato il debutto di Mino Coccioli

 
Rino Massaro sulla panchina del Manduria. Quello di domani sarà un esordio assoluto per il tecnico di Fragagnano, ma ormai manduriano di adozione. Dopo essersi distinto come bomber, diversi anni fa, indossando la casacca biancoverde, a Massaro, dopo il terremoto dei giorni scorsi, è stata provvisoriamente affidata la prima squadra. Ma lui, che ha carisma e polso (qualità che servono molto allo spogliatoio biancoverde) non potrebbe restare anche dopo Veglie?
«Ho dato la disponibilità al presidente per questa settimana» dichiara Rino Massaro a Manduriaoggi.it «Ma è solo passeggera. Ho assunto altri impegni per questa stagione: la squadra juniores e i ragazzini dei primi calci. Intendo rispettarli».
Alla vigilia della trasferta di Veglie, Massaro traccia il bilancio del lavoro della settimana.
«Abbiamo lavorato tanto, cosa che, da quel che mi riferiscono, non accadeva da un po’. Ho motivato la squadra, perché dobbiamo assolutamente vincere».
Cosa servirà per conquistare i tre punti a Veglie?
«Veglie è un campo piccolo, in terra battuta. Situazione, questa, che indubbiamente non avvantaggia le squadre più tecniche. Dobbiamo entrare in campo con la massima umiltà (qualità che è molto mancata sinora) e con la capacità di stringere i denti».
In attacco si rivedrà, finalmente, Mino Coccioli.
«Non ha i 90 minuti nelle gambe, ma ho deciso di lanciarlo. E’ un calciatore che può ritornarci molto utile».
Assente per infortunio, invece, Ancora.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora