venerdì 27 settembre 2024


29/09/2012 07:37:41 - Manduria - Calcio

Per domani ancora in dubbio l’utilizzo di Cresta e di Lotito

 
«La classifica è bugiarda. Io credo tantissimo in questa squadra. Sinora abbiamo sempre giocato benissimo, ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni da rete create, finendo poi per essere penalizzati alla minima disattenzione. Se saremo più cinici, riusciremo a risalire velocemente la classifica».
Antonio Cocciolo, uno dei “veterani” della squadra, leader del centrocampo insieme a Ruben Marchi, non si preoccupa dell’attuale classifica.
«Abbiamo tante attenuanti» afferma Cocciolo, centrocampista con la vocazione del gol (ben 15 nella scorsa stagione). «Nella gara contro il Polignano siamo stati penalizzati dall’arbitro. In altre circostanze abbiamo dovuto fare i conti con gli infortuni e con le squalifiche. Però, a livello di gioco, non siamo mai stati inferiori a nessuna squadra che abbiamo sinora affrontato. Sono, pertanto, molto ottimista: daremo ai tifosi e ai nostri dirigenti le soddisfazioni che meritano».
Domani il Manduria riceve il Vieste, formazione che viene da una doppia sconfitta (1-3 a Bari contro i Quartieri Uniti e 1-4 casalingo con il Gallipoli). Mister Passariello ha ancora problemi con gli infortunati.
«Giovedì abbiamo affrontato la nostra juniores in amichevole, vincendo 4-0 (doppiette di Peluso e Malagnino). Oltre al rientro di Malagnino, che ha scontato la giornata di squalifica, dovrebbe essere disponibile anche Coccioli, che giovedì ha giocato più di un tempo. Non ha giocato Riezzo, ma da ieri si è aggregato alla squadra: quindi ci sarà. Più difficile che sia presente l’attaccante Cresta, che non si è mai allenato con noi in questa settimana. Potrebbe andare in panchina».
Assente da martedì, per la febbre, lo juniores Lotito, che ha ben impressionato domenica scorsa a Terlizzi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora