venerdì 27 settembre 2024


14/10/2012 20:02:15 - Manduria - Calcio

Ora è ultimo in classifica. Provvedimenti in arrivo?

 
MANDURIA-MANFREDONIA 0-2
MANDURIA: Terrusi, Valentini, Visconti (s.t. 11’ Frascaro); Marchi, De Icco, Spinelli; Nazaro (s.t. 1’ Potì), Cocciolo, Peluso, Paticchio (s.t. 20’ Maiorino), Coccioli. All.: Passariello.
MANFREDONIA: Della Torre, Moro, Rizzi; Simone, Rinaldi, Pollidori; Quitadamo (s.t. 39’ Totaro), Romito, Di Pinto (s.t. 43’ De Vita), Costa, Carminati (s.t. 44’ Trotta). All.: D’Arienzo.
ARBITRO: De Leo di Molfetta.
RETI: p.t. 45’ Moro; s.t. 17’ Di Pinto.
MANDURIA – La buona volontà del Manduria si inchina alla qualità del Manfredonia.
I sipontini passano al “Dimitri” allungando la serie positiva e l’imbattibilità del proprio portiere, giunta a 293 minuti. La squadra di casa (priva dei due esterni Riezzo e Malagnino, nonché dell’attaccante Cresta), fatica ad inquadrare la porta e, in particolare nel primo tempo, sembra incerta, bloccata forse dal timore di non uscire dalla crisi dei risultati.
Più pimpante il Manfredonia nel primo tempo. Dopo un tentativo di Coccioli al 54 secondo (Della Torre non trattiene, ma poi si salva), gli ospiti si rendono pericolosi con Di Pinto al 9’ (incerto Terrusi) e all’11’ (il centravanti timbra la traversa su calcio di punizione). Al 22’ conclusione telefonata di Peluso, parata da Della Torre. Al 35’ Manduria pericoloso con una punizione di Coccioli.
Quando il primo tempo sembrava dovesse andare in archivio senza reti, Moro, con un tiro da oltre 30 metri, ha centrato il sette della porta difesa da Terrusi.
Passariello avanza Spinelli in attacco e nella ripresa si vede un Manduria più volitivo. Al 13’ Valentini entra in area, ma la difesa devia in angolo. Al 14’ conclusione di prima intenzione di Cocciolo alta sulla traversa. Al 17’ il portiere Della Torre conquista palla nella propria area, lancia di prima intenzione Carminati, il quale salta in velocità il suo diretto avversario, porge un assist al bacio per Di Pinto, che non perdona. E’ il 2-0 che chiude virtualmente la partita.
Il Manduria tenta di trovare almeno il gol della bandiera (25’ e 41’ con Peluso e 45’ con Spinelli), ma non è proprio giornata.
Già domani la società potrebbe prendere dei drastici provvedimenti, anche a carico di qualche calciatore.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora