domenica 29 settembre 2024


15/10/2012 11:03:40 - Manduria - Attualità

Sarà chiesto al commissario straordinario di tenere conto del risultato della petizione

 
Mercoledì 17 ottobre, alle ore 17.30, nell’aula consiliare, conferenza stampa del comitato civico “Decidiamo insieme a quale provincia appartenere”.
Il comitato ha invitato il Commissario Prefettizio per consegnargli le firme raccolte nei passati 15 giorni, relative alla petizione promossa al fine di far esprimere la cittadinanza riguardo alla questione del riordino provinciale.
Nell’occasione verranno resi noti i risultati della petizione e verrà chiesto ufficialmente al Commissario di prendere in carico l’istanza ed esprimersi ufficialmente, a nome della comunità di fronte alla Regione Puglia che dopo il 24 ottobre, dovrà indicare al Governo le ipotesi di riordino sulla base delle scelte operate dai comuni interessati.
Il Comitato si augura un’ampia partecipazione da parte della cittadinanza e delle associazioni, in modo da dar dimostrazione di quanto il diritto di operare una scelta su una questione che riguarda la comunità tutta, sia sentito dalla maggior parte della società manduriana.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora