venerdì 27 settembre 2024


25/10/2012 18:22:52 - Manduria - Calcio

Alla rete di Serri, replicano Peluso e Cocciolo (su rigore)

 
MANDURIA-MOLA 2-1
MANDURIA: De Lauro, Valentini (s.t. 25’ Garibaldi), Coccioli; Marchi, De Icco, Spinelli; Riezzo (s.t. 43’ Maiorino), Cocciolo, Peluso, Malagnino, Manco (s.t. 10’ Nazaro). All.: Passariello.
MOLA: Simona, Pagnelli (s.t. 10’ Frappampina), Mignone; Schirone, Renna, Di Donna; Serri, Martellotta, Uva, Sallustio (s.t. 14’ Masi), D’Ambuoso (s.t. 16’ Ranieri). All.: De Fuoco.
ARBITRO: Petracca di Lecce.
RETI: p.t. 17’ Serri; 20’ Peluso; s.t. 28’ Cocciolo su rig.
NOTE: espulsi nel p.t. al 38’ Serri; al 43’ Lacirignola (portiere di riserva del Mola); nel s.t. al 50’ Nazaro per doppia ammonizione.
MANDURIA – Il Manduria centra i due obiettivi della vigilia: ha riassaporato il gusto del successo e, vincendo, si è qualificato alle semifinali di Coppa Italia. Non c’è ancora il gioco fluido, a parte gli sprazzi dei primi 15-20 minuti.
La gara, dopo un inizio di marca biancoverde (ben tre occasioni all’11’, al 13’ e al 15’), si mette in salita per il Manduria: al 17’ spunto dell’ex Serri sulla destra e conclusione “velenosa” che passa fra portiere e palo. La reazione del Manduria è rabbiosa. Dopo 3 minuti Mimmo Peluso, con un tiro da fuori (che centra il palo interno e poi rotola in fondo alla rete), pareggia i conti. Dopo un’altra occasione capitata sui piedi di Peluso, il Mola resta in 10: l’ex Serri si fa espellere.
Nella ripresa si vede solo il Manduria (ottima la gara di Malagnino, il migliore in campo insieme a Spinelli), ma la porta del Mola sembra stregata. Tanta buona volontà (ma con qualche pasticcio in fase di finalizzazione delle azioni), viene premiata al 28’ della ripresa. La difesa ospite (in cui spicca Antonio Renna, giovane calciatore di origini manduriane) atterra in area Riezzo. L’arbitro concede il penalty, che viene trasformato da Cocciolo. Da segnalare al 50’ della ripresa l’espulsione per doppia ammonizione di Nazaro.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora