martedì 24 settembre 2024


09/11/2012 10:34:29 - Avetrana - Calcio

Il portiere maruggese Digiacomo limita il passivo

 
AVETRANA –MARUGGIO CALCIO 1-0
AVETRANA: Semeraro, Gallone S., Cecere (Maci 14’ st), Solazzo, Morleo, Caputi, Angelè, Lomartire, Santo (Scarciglia F.J. 10’ st), Superbo, Di Gaetano (Dinoi 26’ st)
A disposizione:Foggetti, Scarciglia, Leo, Amaddio. Mister: Ribezzi Francesco
MARUGGIO: Digiacomo, Summa, Distratis L., Brunetti (Colucci 15’ st), Mero, Erente, Fanuli (Decesare 5’ st), Calò S., Peluso (Bruno 1’ st), Cotroneo, Palmisano
A disposizione: Ricci, Denitto, Distratis M., Calò A. Mister: Delvecchio Salvatore
ARBITRO: Giuseppe Natillo di Molfetta
RETE: p.t. 40’ Angelè.
AVETRANA - I padroni di casa vogliono riscattarsi dopo il pesante risultato dell’andata. Gli avanti biancorossi sono ben posizionati in campo e mettono sotto pressione gli undici maruggesi. Ci provano più volte in sequenza Superbo, Santo, Angelè e Di Gaetano senza trovare la via del gol.
È il 40’ del primo tempo quando Angelè trova la rete con un preciso destro dall’interno dell’area.
Nella ripresa girandola di sostituzioni e Avetrana ancora sugli scudi che schiaccia gli ospiti costringendo Digiacomo a fare gli straordinari. Tre i miracoli del baluardo maruggese che evita ai suoi un differente passivo. Termina la gara giocata a senso unico con l’Avetrana sfortunata a non chiudere in rete diverse occasioni. Resta l’ottima prestazione dei padroni di casa se pur con una formazione rivoluzionata per infortuni e squalifiche, in attesa dell’incontro casalingo di domenica con il Porto Cesareo.
 
Francesco Carrozzo
Segretario USD Avetrana










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora