venerdì 27 settembre 2024


14/11/2012 11:30:59 - Manduria - Calcio

Ufficiale il divorzio con l’attaccante Mimmo Peluso

 
«La vittoria sul Gallipoli ha rivitalizzato l’intero ambiente. Ho finalmente rivisto sorrisi e voglia di sacrificio da parte di tutti. Domenica abbiamo dimostrato che i cattivi risultati non erano affatto legati alla condizione atletica della squadra».
Totino Sisinni, direttore sportivo del Manduria, è lo specchio dell’umore dello spogliatoio biancoverde. Il successo, nello sport, ha potere taumaturgico. Successo che è stato il frutto del desiderio del gruppo di dimostrare che l’attuale classifica non rispecchia il valore della squadra.
«Contro il Gallipoli, hanno corso tutti. Gli stimoli del nuovo allenatore Terzaroli hanno fatto effetto. In molti si sono risvegliati dallo strano stato di torpore degli ultimi tempi» continua il d.s. Sisinni. «Domenica prossima ci attende un altro delicatissimo impegno: la trasferta di Racale. Sono pronto a scommettere che se la squadra offrirà un’altra prova tutta generosità e intensità, coglieremo il primo risultato utile in trasferta».
Domenica l’esterno sinistro basso Mino Coccioli si è “sacrificato” nel ruolo, inedito per lui, di prima punta. L’arcigno marcatore Emanuele Serio, invece, ha giocato, per oltre un tempo da centrocampista, francobollando (e poi costringendo il tecnico del Gallipoli alla sua sostituzione), un elemento esperto come Legari.
«Dobbiamo stringere i denti per altre due partite: quella esterna di Racale e, poi, quella interna con il Corato. Dal primo dicembre potremo disporre di nuovi rinforzi, destinati a colmare le attuali lacune. Abbiamo trattative in corso per assicurarci almeno un attaccante e alcuni juniores».
Intanto è ufficiale il divorzio con Mimmo Peluso.
«Alcuni atteggiamenti del calciatore avevano gradualmente generato il deterioramento del rapporto» ha spiegato Sisinni.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora