venerdì 27 settembre 2024


17/11/2012 11:30:46 - Manduria - Calcio

Il presidente Massafra parla della squadra e dei possibili forfait per infortunio

 
«Il rapporto con Peluso è chiuso da venerdì della scorsa settimana» afferma il presidente Mimmo Massafra. «Ci ha deluso in alcuni atteggiamenti che non ci aspettavamo, considerato che ha ricevuto sempre il nostro massimo rispetto. Comunque noi guardiamo al presente e al futuro».
Il presidente Massafra fa il punto sugli infortunati e sugli squalificati che ritornano disponibili.
«Gli infortunati che ci preoccupano sono due: Nino Spinelli, che ha già saltato l’impegno contro il Gallipoli e che accusa un problema al ginocchio, e Antonio Cocciolo, che è invece uscito dopo appena 8 minuti della partita di domenica scorsa a causa di un problema di originale muscolare. Spinelli dovrebbe farcela. Probabile il forfait di Cocciolo, che ha accusato una contrattura. Sono invece ritornati a disposizione del tecnico il centrocampista Marchi e il jolly Nazaro, che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica».
In attesa dei rinforzi autunnali (intanto Cresta è andato ancora una volta via: il rapporto dovrebbe essersi chiuso definitivamente), il Manduria sarà impegnato in due delicati scontri diretti: domenica a Racale e sette giorni dopo in casa contro il Corato.
«Sono convinto che se il Manduria si esprimerà anche a Racale sui livelli tecnici e caratteriali di domenica scorsa, conquisteremo il primo risultato utile in trasferta. Contro il Gallipoli, la squadra ha giocato davvero bene: se il primo tempo si fosse concluso sul 3-0 a nostro favore, non ci sarebbe stato nulla da ridire. A Racale e contro il Corato dobbiamo assolutamente conquistare altri punti per abbandonare i bassifondi della classifica».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora