lunedì 23 settembre 2024


20/11/2012 11:42:43 - Manduria - Politica

Appello del Comitato Renzi alle forze sane e desiderose di rinnovamento: ecco il comunicato

 
«A meno di una settimana dal voto per le Primarie di centrosinistra vogliamo rivolgere un appello a quei movimenti spontanei che sono nati a Manduria negli ultimi anni e che si compongono di uomini e donne che come noi desiderano un rinnovamento della politica che ha deluso a più riprese la nostra popolazione.
Nello specifico chiediamo al gruppo “Giovani per Manduria” da anni impegnati in tante battaglie a difesa di questa città, di sostenere insieme a noi Matteo Renzi portatore di idee e programmi politici che sicuramente loro condividono (ad esempio non più di due legislature in Parlamento, riduzione dei parlamentari, abolizione di vitalizi e privilegi).
Ancora ci sembra doveroso estendere l’invito anche al gruppo di “Manduria Migliore” che si compone di giovani professionisti interessati alle vicende locali con passione e senso di responsabilità.
Sicuramente anche loro si riconoscono nelle parole di Matteo Renzi quando dice che ora più che mai è il momento di dare un taglio alla vecchia politica, basata su clientelismo ed interessi personali. Facciamo emergere le forze sane e nuove che vivono in questo paese collaborando, se possibile, per il raggiungimento di obbiettivi condivisi.
L’attività di civismo che ci vede coinvolti non può esulare da un’attenzione per le vicende nazionali, fermo restando che un voto alle Primarie non significa affatto schierarsi a favore di un partito o di una coalizione».
 
Comitato Manduria Adesso!










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora