venerdì 27 settembre 2024


21/11/2012 12:07:36 - Manduria - Calcio

Sarà mister Terzaroli a decidere se in Coppa Italia, domani, schierare le seconde linee oppure se puntare ancora sui titolari

 
«Il pareggio di Racale ci consente di muovere ancora la classifica. Fa anche morale perché rappresenta il primo risultato utile ottenuto in questa stagione in trasferta. Ma, valutando il nostro gioco e il computo delle occasioni create da entrambe le squadre, ci resta l’amaro in bocca per i due punti persi».
Davide Pedone, direttore generale del Manduria, rimarca l’importanza della piccola striscia positiva della squadra (quattro punti negli ultimi due turni), ma guarda anche al futuro prossimo.
«Prima dell’arrivo dei rinforzi, ci aspettano tre impegni: domani c’è la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Galatina (che si giocherà a Sogliano Cavour, ndr); domenica la delicata sfida interna contro il Corato; la settimana dopo la trasferta di Mola. Per la Coppa Italia sarà mister Terzaroli a decidere se schierare le seconde linee oppure puntare sui titolari» afferma Pedone. «Siamo consapevoli che, indubbiamente, sarà difficile ribaltare l’1-3 casalingo di quindici giorni fa, per di più senza avere in organico attaccanti di ruolo. Però vogliamo uscire dal campo a testa alta. Molto più delicata sarà la gara interna di domenica prossima contro il Corato. Dopo aver cambiato l’allenatore, la formazione barese ha ottenuto due vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro la capolista Cerignola. Servirà il miglior Manduria per cercare di ottenere una importantissima vittoria in chiave salvezza».
Intanto la società è attiva sul mercato per garantire al tecnico Terzaroli i rinforzi già dal 3 dicembre prossimo.
«Stiamo trattando un attaccante (che però non è De Benedictis) e alcuni juniores che sono titolari in serie D» assicura Pedone. «Le trattative sono a buon punto».
Intanto il centrocampista Cocciolo ha ripreso ad allenarsi col gruppo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora