mercoledì 25 settembre 2024


22/11/2012 11:01:04 - Salento - Attualità

Per ogni atleta iscritto sarà un euro all’Ospedale Oncologico Pediatrico di Lecce

 
Gli atleti e i dirigenti dell’Asd Utopia Sport sono chiamati a portare a termine una non facile missione: tenere alto il buon nome di una società che in soli tre anni di esistenza è riuscita a farsi breccia nel movimento pongistico.
Per il presidente TURCO Giampiero l’impegno sarà doppiamente gravoso perché da qualche giorno sta ricoprendo anche l’incarico di Consigliere e Vice Presidente del comitato Provinciale di Lecce della F.I.Te.T.
Durante l’estate qualcosa è cambiato. La compagine della serie D1 è rimasta sola con il Capitano CONGEDO Paolo e il giovane TURCO Andrea, ai quali per dar manforte si è aggiunto PINTO Carlo che sta dando un considerevole aiuto per affrontare il campionato. Ma tutto questo non ha scoraggiato la giovane compagine dell’UTOPIA, e l’associazione ha il piacere di comunicare che, dopo molti anni di assenza nella provincia di Lecce, l’8 e 9 dicembre 2012 presso il palazzetto Giovanni Paolo II di Carmiano di svolgerà: il 1° Torneo regionale di Tennis Tavolo Paralimpico; i1 2° Torneo regionale di Tennis Tavolo Giovanile e 2° Torneo regionale di Tennis Tavolo 5^ Categoria. L’evento patrocinato dalla Provincia di Lecce, dal Comune di Carmiano e dal Comitato Regionale Paralimpico Puglia, vuole essere una festa di integrazione tra tutte le categorie e con il mondo paralimpico, settore al quale Utopia dedica particolare cura.
Come ogni anno Utopia sport rivolge l’attenzione alle persone meno fortunate, e anche quest’anno ha deciso di donare un euro per ogni atleta iscritto all’Ospedale Oncologico Pediatrico di Lecce.

L’organizzazione degli eventi vede la collaborazione dell’Utopia Sport con le società Ginnica Sport di Miggiano Bluestone di Castrano e Oratorio Madonna della pace di Nardò. Le associazioni coinvolte sono fiduciose della buona riuscita dei tornei e confidano nella presenza di tutte le 17 associazioni pongistiche leccesi, oltre alla partecipazione, già confermata, della rappresentanza di Foggia e Taranto.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora